Tel. 0541 606297 - Email info@gioiericcione.com

Bracciale Tamashii BkraShi Passione

39,00

COD: BHS500-13 Categorie: , ,

I Tamashii “bkra shi” è una speciale collezione di amuleti-bracciali realizzati con pietre naturali di onice trattato con antiche tecniche manuali per creare disegni e figure simboliche. Questi segni, ispirandosi alla più antica tradizione buddhista, il Nyingmapa (rÑin-ma-pa: “Lignaggio degli Antichi”), esprimono concetti semplici e primitivi, ma al tempo stesso molto potenti, tanto da essere ancora molto diffusi in tutto l’oriente, dall’India al Giappone e in modo particolare in Cina.

La tradizione prevede che ogni simbolo corrisponda ad una forza di supporto ai tantra classici per rafforzare o perseguire i principi della filosofia buddhista.

Realizzato con pietre naturali in ONICE con disegno realizzato con lavorazione tradizionale a mano dal significato “POSITIVITÀ”.
La positività è una delle virtu più apprezzate nei buddhisti, tanto da fornire loro una aurea energetica contagiosa e mistica. La ricerca della positività è una delle pratiche più diffuse nel buddismo attraverso la meditazione, la preghiera e una filosofia di vita appagante. La positività per il buddismo, ma anche per qualunque essere umano, è necessaria per incanalare altre energie positive e dare vita a capacatà cognitive e spirituali superiori, per migliorare la propria esistenza e delle persone che ci circondano donandoci carisma e felicità.

Unisex e taglia unica (il bracciale è predisposto per adattarsi a qualsiasi diametro di polso).